fbpx
Cremonese, Dessers c’è: lunedì le visite mediche, poi la firma sul contratto
Cremonese, Dessers c’è: lunedì le visite mediche, poi la firma sul contratto

Colpaccio della Cremonese che acquista dal Genk Cyriel Dessers, a segno 10 volte nell’ultima Conference League. Lunedì visite e firma

Lunedì 8 agosto non sarà solo il giorno del debutto della Cremonese di Alvini in gare ufficiali, ma anche il giorno di nuovi importanti arrivi sul fronte calciomercato. Oltre a Lochoshvili ed Escalante, è fatta per Cyriel Dessers del Genk, attaccante 27enne in doppia cifra nell’ultima edizione della Conference League con il Feyenoord. Giocatore inseguito da molto tempo e che non vedeva l’ora di avere l’opportunità di misurarsi in uno dei Top 5 campionati europei.

TUTTO FATTO! – Sabato 6 agosto Dessers ha giocato la sua ultima partita con il Genk nel massimo campionato belga e al termine di essa aveva già fatto intendere che sarebbe mancato poco per il passaggio alla Cremonese. Dal Belgio, domenica, confermano che il classe ’94 lunedì sosterrà le visite mediche con i grigiorossi, per poi passare alle cose formali. Un colpaccio da circa 6 milioni e mezzo di euro, bonus esclusi. Si parla di contratto quinquennale per il giocatore nigeriano, che nelle prime tre giornate di Jupiler Pro League ha messo a referto tre gol e un assist. È lui il nuovo centravanti di Alvini.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: