fbpx
Cremonese-Cittadella, la designazione arbitrale
Cremonese-Cittadella, la designazione arbitrale

Scelto il direttore di gara per la partita di domenica 27 settembre fra Cremonese e Cittadella, match valido per la prima giornata del campionato cadetto

Sarà il Sig. Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco il direttore di gara per la sfida tra Cremonese e Cittadella, match valido per la prima giornata di Serie B in programma domenica pomeriggio alle ore 15 allo stadio Zini. Gli assistenti saranno il Sig. Michele Lombardi di Brescia e Giuseppe Perrotti di Campobasso. Quarto uomo il Sig. Alberto Santoro di Messina.

I PRECEDENTI – Sono in totale 7 i precedenti del direttore di gara Maggioni con la Cremonese: si tratta di 1 vittoria, 1 pareggio e 5 sconfitte. L’ultimo precedente con il fischietto lombardo risale al 3 luglio 2020 con la vittoria casalinga dei grigiorossi sul Pescara per 1-0 grazie alla rete di Luca Valzania. Il primo invece è il 3-3 con il Cittadella della stagione 2015-16, quando alla guida dei veneti si trovava già Roberto Venturato.

Per il Cittadella di Venturato sarà il 6° match con questo direttore di gara. Il bilancio per i veneti col il fischietto lombardo è di 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche: