fbpx
Cremonese-Carpi, dirige Di Martino di Teramo
Cremonese-Carpi, dirige Di Martino di Teramo

Designato il direttore di gara per la sfida di sabato pomeriggio tra Cremonese e Carpi , valida per la 17° giornata di B: è Di Martino

Sarà il Sig. Antonio Di Martino della sezione di Teramo il direttore di gara per il match tra Cremonese e Carpi, in programma sabato pomeriggio 22 dicembre, per la 17° giornata di Serie B. Gli assistenti saranno il Sig. Valerio Vecchi di Lamezia Terme  e il Sig. Andrea Capone di Palermo. Il quarto uomo sarà invece il Sig. Luigi Pillitteri di Palermo.

I PRECEDENTI – Sono in totale 5 i precedenti di Di Martino con la Cremonese, i meno recenti risalgono al 2014 al 2016, in Lega Pro: Cremonese-Pro Patria 1-0 e Cremonese-Bassano V. 1-1. Gli ultimi, invece, sono della scorsa Serie B e di quella in corso: il fischietto abruzzese ha diretto i grigiorossi allo Zini nel pirotecnico 3-3 contro il Perugia, nel k.o. per 2-1 del 3 marzo scorso a Terni e nella prima gara della gestione Rastelli, quella vinta per 1-0 contro il Livorno. Il Carpi invece conta 3 precedenti con Di Martino: due pareggi ed una sconfitta tra il 2016 e la scorsa Serie B. I pareggi sono arrivati con Ternana ed Avellino, la sconfitta in casa con il Perugia per 2-1 lo scorso 17 aprile.

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Catanzaro, Stadio Zini tutto esaurito

Cremonese-Catanzaro, Stadio Zini tutto esaurito