fbpx
Cremonese-Brescia, le probabili formazioni
Cremonese-Brescia, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cremonese-Brescia: grigiorossi senza Castagnetti, Borrelli non convocato per Maran

È già l’ora del derby. Il calendario asimmetrico mette di fronte Cremonese e Brescia allo Zini ad appena due mesi e poco più dal travolgente 3-0 grigiorosso del Rigamonti. Pubblico delle grandi occasioni, com’era facilmente prevedibile: Stroppa sa che è tutt’altra storia rispetto all’andata, servirà una Cremo affamata e cattiva per conquistare altri 3 punti d’oro. Occhio a Maran, che ha risollevato e non di poco la situazione in casa bresciana. Diretta dalle 14 su CuoreGrigiorosso.com.

QUI CREMONA – Nella Cremonese è il turno di Zan Majer: qualche settimana fa dato come sicuro partente direzione Salerno, giocherà titolare il derby in mezzo al campo al posto di Castagnetti, convocato ma febbricitante. Al suo fianco Collocolo e Falletti, Sernicola e Zanimacchia confermati sulle corsie esterne. In difesa, essendo Tuia e Ravanelli infortunati, scelte obbligate davanti a Jungdal: Antov, Bianchetti e Lochoshvili. In attacco Vazquez al fianco di bomber Coda.

QUI BRESCIA – Assenze importanti anche per Maran: oltre a Cistana, sicuramente da sottolineare il forfait di Borrelli, fin qui campocannoniere del Brescia con 5 gol (come Moncini). Recuperato Fogliata, sono convocati anche Jallow e Bisoli, nonostante i problemi occorsi in settimana. Si va verso la conferma del 3-4-2-1 visto col Sudtirol: Andrenacci tra i pali, Papetti con Adorni e Mangraviti in difesa. Bisoli e uno tra Bertagnoli e Paghera in linea mediana, Dickmann esterno destro e Jallow a sinistra. L’eterno Bjarnason e Galazzi agiranno alle spalle di Gabriele Moncini.

CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Collocolo, Majer, Falletti, Zanimacchia; Vazquez, Coda. All. Stroppa

BRESCIA (3-4-2-1): Andrenacci; Papetti, Adorni, Mangraviti; Dickmann, Bisoli, Bertagnoli, Jallow; Bjarnason, Galazzi; Moncini. All. Maran

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: