fbpx
Cremonese-Brescia, inondateci di foto
Cremonese-Brescia, inondateci di foto

L’attesa del tifo grigiorosso per il derby di questo pomeriggio sta per terminare: raccontateci il match attraverso i vostri scatti

UNA SOLA PAROLA: DERBY. Non serve aggiungere altro per ricordare a tutti l’importanza del match di oggi pomeriggio. Lo Zini sarà il palcoscenico di una gara che, alla luce della classifica, risulta essere fondamentale per il cammino dei grigiorossi in questo campionato.

QUI CREMONESE – La squadra sta girando a mille, la condizione fisica e mentale è probabilmente la migliore dell’intera serie B. La vittoria di Carpi ha consentito di raggiungere la zona playoff, ora serve lottare per mantenerla in queste due ultime battaglie. Tra i convocati, scontata la giornata di squalifica, rientra Castrovilli mentre per Croce non è stato possibile forzare ulteriormente i tempi di recupero. Il centrocampista abruzzese si aggiunge così a Longo e Radunovic nella lista degli indisponibili: peccato, la sua qualità sarebbe sicuramente servita per illuminare ancor di più la mediana grigiorossa.

UNO ZINI RECORD – Sono oltre undicimila gli spettatori attesi oggi pomeriggio, dato destinato a salire ulteriormente grazie all’apertura odierna dei botteghini di via Cardinal Massaia: il nostro stadio aspettava di poter abbracciare così tanto pubblico dai tempi della serie A di Luzzara e Simoni. Saranno circa tremila gli innominabili presenti, ai quali speriamo di poter mandare di traverso i festeggiamenti per la promozione appena raggiunta.

ASPETTIAMO I VOSTRI SCATTI – Impossibile mancare alla gara di oggi, come impossibile sarà non condividere con noi le vostre emozioni per il derby tanto atteso. Attendiamo le vostre foto alla nostra pagina Facebook – inviatecele tramite un messaggio privato – per poter realizzare una super gallery che raccolga i colori e il pathos del tifo grigiorosso. Ci vediamo allo Zini!

DAI CREMOOOOOOOOOOOO…..

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: