fbpx
Cremonese-Benevento, la designazione arbitrale
Cremonese-Benevento, la designazione arbitrale

Ecco il direttore di gara scelto per la sfida tra Cremonese e Benevento, in programma domenica 21 giugno alle 18 e valida per la 29ª giornata di Serie B

Sarà il Sig. Luca Massimi della sezione di Termoli il direttore di gara di Cremonese-Benevento, primo posticipo della 29ª giornata di Serie B. Gli assistenti saranno il Sig. Gamal Mokhtar della sezione di Lecco e il Sig. Daniele Marchi della sezione di Bologna. Quarto uomo il Sig. Lorenzo Maggioni di Lecco. La Cremonese è chiamata a proseguire sulla buona strada intrapresa con Bisoli grazie alle vittorie con Frosinone ed Ascoli, ma si troverà davanti lo shiacciasassi Benevento, che vuole ufficializzare la promozione in A e battere ogni record.

I PRECEDENTI – Sono 3 i precedenti della Cremo con questo direttore di gara, due in Lega Pro ed uno in Serie B. Il più recente è la vittoria per 2-0 dei grigiorossi di Mandorlini sul Cosenza del 26 settembre 2018 grazie alle reti di Mogos e Paulinho. Ecco poi la vittoria sulla Lucchese nell’aprile del 2017, poche settimane prima della promozione, e il pareggio in casa con il Mantova nella stagione 2014-15. Il Benevento ha sempre vinto con Massimi come fischietto: 2-1 con il Perugia la scorsa stagione e 5-0 con il Messina nel 2016.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, il programma della 34ª giornata

Serie B, il programma della 34ª giornata

Classifica marcatori, terzo gol per Ciofani

Classifica marcatori, terzo gol per Ciofani