Cremonese-Benevento, ecco le vostre foto
Cremonese-Benevento, ecco le vostre foto

La vittoria all’ultimo respiro dei grigiorossi raccontata dalle foto ricevute dai tifosi della Cremo: gustatevi la nostra nuova gallery

FINALMENTE! Poco importa come, chi, quando o perché: ciò che conta è aver ritrovato la vittoria e aver ripreso così la marcia verso la salvezza diretta.

BUONISSIMA LA PRIMA – È servito il primo gol tra i professionisti di Emmers per far esplodere lo Zini, il tutto al minuto 94 di una partita ormai incanalata verso il pareggio a reti inviolate: alzi la mano chi sugli spalti, alla luce dell’inferiorità numerica dovuta all’ingenuità di Strefezza, ha realmente pensato di poter festeggiare la conquista dei 3 punti al fischio finale.

ASTINENZA INTERROTTA – La rete del centrocampista belga rompe finalmente il digiuno grigiorosso: erano ormai oltre 600 minuti – 10 ore per intenderci, credo che detto in questo modo faccia ancora più effetto – che il popolo cremonese non gioiva per un gol dei ragazzi di Rastelli. Minimo sforzo, massima resa: risultato acquisito, per il bel gioco prego ripassare in un altro momento.

PLAYOUT ALLONTANATI – Arrivata alla vigilia della gara con il Benevento con un solo punto di vantaggio sulla zona calda del fondo classifica, la Cremo può temporaneamente tirare una mini boccata di ossigeno: una vittoria domenica prossima in laguna, domicilio del Venezia nostra diretta concorrente, aiuterebbe ulteriormente i grigiorossi ad alzare l’asticella e guardare all’ultima parte del campionato con qualche sicurezza in più.

QUANTE FOTO – Lasciamo ora che a raccontare le emozioni di domenica pomeriggio siano le numerose immagini ricevute in redazione direttamente dagli spalti dello Zini durante il match dei grigiorossi: grazie a tutti!

FORZA CREMO!

 

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: