La Cremonese e le prime manovre per la Serie A: in attacco piace Martin Satriano, uruguayano dell’Inter reduce da sei mesi in Ligue 1
Lavori in corso per la Cremonese del futuro. In attesa dell’apertura ufficiale del calciomercato, la società grigiorossa è già al lavoro per costruire una rosa in grado di affrontare la Serie A appena conquistata. Tra i primissimi nomi sondati per l’attacco c’è anche quello di Martin Satriano, attaccante uruguayano classe 2001 di proprietà dell’Inter. Attualmente si trova in prestito al Brest (Ligue 1) con cui ha messo a segno 4 reti in 15 partite.
FUTURO – Mentre l’intesa tra Cremonese e Inter potrebbe essere raggiunta facilmente (i grigiorossi possono garantire spazio al talento sudamericano), Satriano è concentrato sull’ultima giornata di campionato con il Brest e sarà da convincere successivamente. Allo stesso tempo il direttore sportivo dei francesi Gregory Lorenzi ha dichiarato che gli piacerebbe confermare l’attaccante anche per la prossima stagione, dato il buon impatto avuto sin dal suo arrivo a gennaio scorso. Che sia per lottare per la salvezza in Serie A o Ligue 1, il futuro del 21enne è ancora in prestito, e la Cremonese c’è.