fbpx
Cremonese-Ascoli, le foto dei tifosi
Cremonese-Ascoli, le foto dei tifosi

La vittoria della Cremo nel posticipo di lunedì sera rivissuto attraverso le immagini ricevute dai tifosi grigiorossi: gustatevi la nuova gallery

La Cremo ha battuto il colpo. Con un gol capolavoro di Soddimo nel primo tempo i grigiorossi ritrovano i tre punti e riprendono la propria marcia in campionato: la zona playoff è riagganciata, ora serve consolidare la classifica domenica allo Zini contro il Cittadella per guardare con tranquillità al big match di Empoli in programma dopo la pausa nazionali.

LA PARTITA – Rastelli ritorna al consueto 3-5-2, con Ravaglia tra i pali e il tandem d’attacco Ceravolo-Soddimo. Proprio l’ex Frosinone fa saltare il banco intorno alla metà del primo tempo: una staffilata da fuori impossibile da neutralizzare regala il vantaggio ai grigiorossi che, nel giro di un paio di minuti, non sfruttano altre tre nitide occasioni per mettere la parola fine alla partita. Nel secondo tempo l’Ascoli prova a reagire ma un super Ravaglia – stoico nel rimanere in campo per tutta la gara nonostante i frequenti interventi dei sanitari locali – non corre particolari pericoli. Dopo nove – si, avete capito bene – lunghissimi minuti di recupero i grigiorossi possono correre sotto la Sud (semplicemente spettacolare) e ritrovare la consapevolezza in parte smarrita dopo la deludente trasferta di Trapani.

LE VOSTRE FOTO – Domenica si ritorna allo Zini per sfidare il Cittadella del nostro ex mister Venturato: nell’attesa di rivedere la Cremo in campo godetevi la nuova gallery realizzata grazie ai contributi fotografici ricevuti dalla nostra redazione durante il match dei grigiorossi. Grazie a tutti!

FORZA CREMO

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: