fbpx
Cremonese-Ascoli, la designazione arbitrale
Cremonese-Ascoli, la designazione arbitrale

Ecco chi dirgerà il match Cremonese-Ascoli di sabato pomeriggio allo Stadio Zini. Sarà l’esordio di mister Stroppa in grigiorosso

La Cremonese sfiderà sabato 23 settembre allo Zini l’Ascoli nella 6ª giornata del Campionato di Serie Bkt 2023-2024: il direttore di gara designato è Manuel Volpi di Arezzo, assistenti Vito Mastrodonato di Molfetta e Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1. Il quarto ufficiale Stefano Milone di Taurianova. Al Var Massimiliano Irrati di Pistoia , assistente aVar Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.

I PRECEDENTI – Volpi ha diretto la Cremo cinque volte in totale, l’ultima delle quali nella stagione 2021-22, quando l’Alessandria vinse 1-0 in casa con rete di Mustacchio. Andando a ritroso, ecco la vittoria per 2-1 in casa del Parma (con anche doppio rigore fallito da Di Carmine). Il primo precedente risale al campionato 2018-19, la sconfitta in casa per 2-1 col Carpi; poi abbiamo l’1-1 di Empoli con i grigiorossi allenati da Baroni il 20 ottobre 2019 e la sconfitta – poco dopo – di Verona col Chievo col gran gol di Di Noia per 1-0 finale. Nella Cremo fu espulso Mogos.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, oggi giocherebbe così

Cremonese, oggi giocherebbe così