fbpx
Cremonese-Ascoli, inviateci le vostre foto
Cremonese-Ascoli, inviateci le vostre foto

La gara di sabato pomeriggio sarà l’occasione per riscattare lo scivolone di Cosenza: aspettiamo i vostri scatti dallo Zini

 

CREMO, SEI ANCORA VIVA? Saranno le prossime due sfide dei grigiorossi a permetterci di rispondere a questa domanda. In tre giorni i ragazzi di Rastelli affronteranno l’Ascoli (allo Zini) e la Salernitana (in terra campana) nel turno infrasettimanale fissato per martedì 26. Centottanta minuti cruciali per conoscere meglio le reali ambizioni dei grigiorossi e – speriamo – arrivare al turno di riposo con una classifica che consenta di dormire sonni tranquilli, almeno fino al ritorno in campo con il Benevento (domenica 10 marzo).

ASCOLI – I nostri avversari arrivano a Cremona dopo la batosta casalinga dello scorso turno, subita proprio per mano di quella Salernitana che fra pochi giorni scriverà il futuro della Cremo. Tra le fila dei marchigiani avremo modo di rivedere Michele Cavion, eroe della promozione – prima –  e della permanenza – poi – dei grigiorossi in cadetteria. Il grande ex tra i nostri undici sarà invece  Vasile Mogos, arrivato proprio dai bianconeri nel mercato estivo.

QUI’ CENTRO ARVEDI – La conferenza stampa di mister Rastelli ha permesso di fare luce sulla lista dei calciatori disponibili: tra i convocati tornano capitan Claiton, Del Fabro e Montalto. Ancora fermi ai box Castrovilli e Radunovic: non saranno inoltre del match Terranova (fermato dal giudice sportivo per due turni a seguito dell’espulsione rimediata a Cosenza) e Strizzolo (diffidato e ammonito domenica scorsa).

TUTTI ALLO ZINI – Momento delicato in casa grigiorossa, ragione in più per continuare a sostenere la Cremo, sperando di poter gioire al termine della sfida di sabato pomeriggio. Vi aspettiamo tutti sui gradoni di via Persico e – naturalmente – in redazione attendiamo le vostre foto dagli spalti del nostro amato stadio: inviateci i vostri scatti tramite un messaggio privato alla nostra pagina Facebook, sarete i protagonisti della nuova puntata della nostra rubrica a tinte grigiorosse.

DAI CREMOOOOO……

 

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: