La vittoria grigiorossa di martedì sera rivissuta grazie alle vostre immagini ricevute direttamente dai gradoni dello stadio Zini
Avanti così. La Cremo guarda oltre le assenze e centra la diciottesima vittoria in campionato, mantendendo il comando della classifica a cinque giornate dal termine. Vittima di giornata l’Alessandria di Moreno Longo a cui, nonostante più di metà match giocato in superiorità numerica, non riesce la rimonta ed è costretta a capitolare per 2-1.
LA PARTITA – Tra azioni e brividi in avvio di gara, la Cremo passa in vantaggio grazie alla rete di Strizzolo: passaggio illuminante nello spazio di un ispirato Baez, prima conclusione murata e successivo tap-in sulla ribattuta. Ma ormai – lo sappiamo – nulla è così semplice per i grigiorossi che, prima dell’intervallo, rimangono in dieci per l’espulsione di Gondo (il primo cartellino dubbio, il secondo ineccepibile). Nonostante l’inferiorità numerica, la Cremo rientra dagli spogliatoi trovando subito il raddoppio: serpentina pazzesca e gol di Gaetano che sembra mettere in archivio la contesa. Passano appena 80 secondi e la partita inaspettatamente si riapre: Carnesecchi non trattiene il tiro senza particolari pretese dell’ex di turno Palombi, riaccendendo un match parso ormai in discesa. A nulla valgono gli assalti finali dei grigi, il risultato non cambia più.
FESTA – A fine gara lo Zini esplode, festeggiando la conferma del primato solitario in classifica e caricando la squadra in vista del non facile impegno di Frosinone di sabato (ore 16,15). Un piccolo ma succulento assaggio di ciò che è stata la serata grigiorossa è raccolta nelle vostre foto qui sotto: grazie a tutti voi, aspettiamo nuovi scatti anche per la trasferta in terra ciociara che vedrà protagonista la Cremo tra pochissime ore.
CREMO ALEEE, FORZA CREMO ALEEEE….