fbpx
Cremonese al lavoro verso Udine: differenziato per due grigiorossi
Cremonese al lavoro verso Udine: differenziato per due grigiorossi

Il report del primo allenamento settimanale della Cremonese: in vista della trasferta di Udine sono in due a svolgere differenziato

La Cremonese torna al lavoro. Dopo aver concesso due giorni di riposo ai suoi ragazzi, sono ripresi gli allenamenti al Centro Arvedi in vista della trasferta di Udine in programma domenica 23 aprile alle ore 15. Una sfida per la quale non saranno a disposizione né Daniel Ciofani né Vlad Chiriches, che anche oggi hanno svolto lavoro differenziato. Dopo aver scontato un turno di squalifica tornerà invece Matteo Bianchetti. L’allenamento di domani è in programma alle ore 11.


Ecco il report della società:

“Primo allenamento settimanale per la Cremonese, che domenica prossima affronterà l’Udinese nella trasferta in Friuli. I grigiorossi, in mattinata, al termine dell’attivazione fisica in palestra si sono trasferiti sul campo numero 1 del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” dove hanno svolto il seguente programma: esercitazioni con la palla sulla velocità, esercitazioni finalizzate al possesso palla, partite a tema. Attività differenziata per Ciofani e Chiriches. Domani allenamento dalle ore 11.”

Redazione

Potrebbe interessarti anche: