
Il report dell’allenamento grigiorosso: a due giorni dalla sfida con la Fiorentina Aiwu prosegue nel lavoro differenziato. Out anche Chiriches
Prosegue il lavoro della Cremonese in vista della sfida di campionato contro la Fiorentina di domenica 12 marzo (fischio d’inizio alle ore 15). I grigiorossi di mister Ballardini si sono ritrovati questa mattina presso il Centro Arvedi e hanno svolto il seguente programma: analisi video tattica, attivazione muscolare, riscaldamento tecnico, esercitazioni su cross e tiri verso la porta, elementi di tattica di squadra, partita su campo ridotto. Lavoro differenziato in campo per Emanuel Aiwu, verso il forfait contro la Viola, mentre Chiriches (QUI l’esito degli esami strumentali) ha svolto solo lavoro personalizzato. L’allenamento di domani è in programma alle ore 11, mentre a seguire il mister parlerà in conferenza stampa.
Ecco il report della Cremonese:
“Penultimo allenamento per la Cremonese, prima dell’appuntamento di campionato con la Fiorentina in programma domenica allo stadio Zini (fischio d’inizio ore 15). La mattinata dei grigiorossi è iniziata nella sala conferenze del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” con l’analisi video tattica; a seguire: attivazione muscolare, riscaldamento tecnico, esercitazioni su cross e tiri verso la porta, elementi di tattica di squadra, partita su campo ridotto. Attività differenziata in campo per Aiwu, lavoro personalizzato per Chiriches. Domani allenamento dalle ore 11”