fbpx
Cremonese al lavoro verso il Bari. A parte Okereke, Valeri e Brambilla
Cremonese al lavoro verso il Bari. A parte Okereke, Valeri e Brambilla

Il report dell’allenamento grigiorosso: ripresi i lavori in vista del Bari, differenziato per Okereke, Valeri, Brambilla e l’infortunato Valzania

La Cremonese torna al lavoro in vista della sfida al Bari in programma sabato 26 agosto alle 20.30. Come si legge nel report dell’allenamento grigiorosso, questa mattina gli uomini di Ballardini hanno affrontato alcune partite a tema con focus sull’attacco alla profondità e sulla disposizione tattica, per poi concludere con una partita su campo ridotto. Non si sono allenati con il gruppo Brambilla, Okereke e Valeri (per questioni legate al calciomercato) e Valzania, che prosegue nel percorso di recupero.


Ecco il report dell’allenamento grigiorosso:

“Mattinata di lavoro al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per la Cremo. Inizio in palestra per i grigiorossi, che esaurita la parte dedicata all’attivazione fisica si sono portati sul campo numero 4 per proseguire con il riscaldamento tecnico. Successivamente, agli ordini di mister Ballardini e dello staff, la squadra ha affrontato alcune partite a tema con focus sull’attacco alla profondità e sulla disposizione tattica. L’allenamento si è concluso con una partita su campo ridotto. Attività differenziata per Brambilla, Okereke, Valeri e Valzania. Domani allenamento alle ore 9.30”

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: