fbpx
Cremonese, Agazzi ceduto in prestito all’Alcione
Cremonese, Agazzi ceduto in prestito all’Alcione

L’ex portiere della Primavera grigiorossa Agazzi passa all’Alcione: prima esperienza tra i grandi per il portiere della Cremonese

Prima esperienza tra i grandi per il portiere della Cremonese Federico Agazzi. L’estremo difensore classe 2004 si è ufficialmente trasferito all’Alcione, formazione che milita nel Girone B di Serie D, in prestito secco fino al 30 giugno 2024. Dopo essere stato aggregato alla Prima Squadra nel ritiro in Val di Pejo avrà l’occasione di mettersi alla prova con continuità. Agazzi lascia la Cremonese dopo ben 12 anni, durante i quali ha svolto tutto il percorso delle giovanili fino alla Primavera. In bocca al lupo!


Ecco il comunicato dell’Alcione:

“La società Alcione Milano comunica di aver raggiunto l’accordo con la US Cremonese per l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del calciatore Federico Agazzi.
Portiere classe 2004, Federico ha militato per 12 anni nel settore giovanile della US Cremonese, fino ad approdare in Prima Squadra con cui ha effettuato il ritiro precampionato in questo inizio di stagione.
Benvenuto in Orange Federico!”

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, il giudizio sul mercato

Cremonese, il giudizio sul mercato