fbpx
CremoMercato 17/11, le prime voci: occhi su Shomurodov e Caputo
CremoMercato 17/11, le prime voci: occhi su Shomurodov e Caputo

Il campionato si ferma, le voci di mercato ripartono: ecco le prime indiscrezioni riguardanti la Cremonese. Da Gagliardini a Bove

Il 2022 in campo della Serie A si è concluso, e come in ogni sosta che si rispetti hanno già iniziato a circolare le prime voci di calciomercato, anche per quanto riguarda la Cremonese. Per questo motivo, dopo il grande successo dell’edizione estiva, riparte CremoMercato, una serie di articoli che vi terrà aggiornati su tutte le voci riguardanti i grigiorossi (soprattutto in entrata) provenienti dal web e dalla carta stampata. N.B.: oltre a questi articoli, nella sezione calciomercato del nostro sito potrete trovare pezzi di approfondimento esclusivi della nostra redazione. Continuate a seguirci!

RINFORZI IN ARRIVO – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa già diversi nomi per quanto riguarda la sessione invernale di calciomercato in casa Cremo: l’asse che in estate ha portato all’ombra del Torrazzo Ndiaye, Milanese e Afena-Gyan con la Roma potrebbe facilitare l’arrivo dell’attaccante uzbeko Eldor Shomurodov, ma anche quello del giovane centrocampista Edoardo Bove. In attacco rispunta Ciccio Caputo, già accostato ai grigiorossi in estate, mentre a centrocampo il grande obiettivo sarebbe Roberto Gagliardini, in uscita dall’Inter e con il contratto in scadenza nel 2023. Per quanto riguarda il mercato in uscita, i colleghi di ParmaLive riportano l’interesse del Parma di Pecchia per Michele Castagnetti, che però è legato alla Cremo fino al 2024.


Ecco tutti i giocatori accostati alla Cremonese sin qui:

  1. Eldor Shomurodov (att, 1995, Roma)
  2. Edoardo Bove (cen, 2002, Roma)
  3. Francesco Caputo (att, 1987, Sampdoria)
  4. Roberto Gagliardini (cen, 1994, Inter)
  5. Gianluca Gaetano (cen, 2000, Napoli)
Redazione

Potrebbe interessarti anche: