fbpx
Cremo, tra una settimana la sfida alla Salernitana
Cremo, tra una settimana la sfida alla Salernitana

Tra esattamente sette giorni la Cremonese scenderà in campo contro la Salernitana: nell’ultimo precedente fu grande protagonista Celar

Mancano sette giorni per il ritorno in campo della Cremonese al termine dell’ultima sosta per le nazionali del 2020. I grigiorossi scenderanno in campo lunedì 23 novembre alle ore 21 nel posticipo dell’8ª giornata di Serie B in casa della Salernitana di Fabrizio Castori, tra i candidati per il titolo di miglior allenatore cadetto del mese di ottobre. I granata sono attualmente sesti in classifica con 11 punti raccolti in 6 partite, a cui potrebbero essere aggiunti i 3 a tavolino della sfida con la Reggiana.

L’EPISODIO – Nell’ultimo precedente all’Arechi il grande protagonista di quel “pazzo” 3-3 fu Zan Celar, autore di una doppietta fondamentale ai fini del risultato, che gli permise di trovare i suoi primi (e unici, almeno finora) gol in grigiorosso. In quell’occasione andò a segno anche Nadir Zortea, che dopo un inizio difficile causa infortunio è pronto a prendersi la fascia destra nel 3-5-2 che ha in mente mister Bisoli. Anche allora la Cremonese era reduce da due sconfitte consecutive, e proprio la trasferta di Salerno diede il via alla grande serie di risultati positivi che portò alla salvezza. Chissà che lunedì non possa essere un’altra occasione per “ripartire” e cancellare questo complicato inizio di stagione.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

La seconda, dura missione del sergente Bisoli

La seconda, dura missione del sergente Bisoli