
Sorpresa nella formazione della Cremonese che affronta il Cosenza questa sera nel posticipo di B: torna al suo posto in difesa Terranova
Mister Baroni, due giorni fa, in conferenza stampa lo aveva detto: «Sto valutando Terranova». Ecco, semplicemente si pensava che magari la Cremonese convocasse il difensore, com’era capitato col Frosinone, per fargli riassaggiare il sapore del campo, invece a Cosenza sarà pure titolare. Finalmente torna il ministro della difesa, che è stato sottoposto per mesi a piani terapeutici per guarire dall’ernia cervicale occorsa in seguito all’amichevole del 27 luglio a Caselle, in provincia di Verona, che i grigiorossi hanno giocato contro la Giana Erminio. Visite specialistiche, esami, cure specifiche per capire quale fosse il problema e come curarlo: sembrava ad un passo dal rientro dopo la prima sosta di settembre, poi è stato detto che ancora non poteva colpire il pallone di testa e che sarebbe servito altro tempo.
Stasera il rientro, proprio al San Vito-Marulla, dove qualche mese fa, a febbraio, venne espulso per una reazione “spigolosa” verso un avversario. E speriamo sia un momento da ricordare anche per la Cremonese e non solo per il centrale, che ha tanta voglia di tornare protagonista.