fbpx
Cremo, si lavora per il ritorno di Ravanelli
Cremo, si lavora per il ritorno di Ravanelli

Luca Ravanelli e la Cremonese vogliono proseguire insieme: grigiorossi al lavoro per riportare all’ombra del Torrazzo il difensore classe ’97

Non c’è due senza tre. La Cremonese vuole costruire al più presto la squadra per il prossimo campionato a partire dalla difesa, ed è al lavoro per la conferma di Luca Ravanelli, in grigiorosso già nelle stagioni 2018-19 e 2019-20. Il centrale 24enne è di proprietà del Sassuolo, ma non rientra nei piani del neo tecnico emiliano Dionisi ed è quindi nella lista dei neroverdi cedibili.

ACQUISTO – Dopo essere passato alla Cremo due volte in prestito con diritto di riscatto e controriscatto (mai attivato dalle rispettive società), questa volta il trasferimento di Ravanelli all’ombra del Torrazzo potrebbe essere a titolo definitivo. In questo modo Pecchia ritroverebbe un centrale di assoluta affidabilità per la categoria e allo stesso tempo la società avrebbe un giovane da valorizzare e con il quale, eventualmente, capitalizzare in futuro. L’affare potrebbe concretizzarsi già nei primi giorni di luglio, così da avere l’ex Padova a disposizione in raduno.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: