fbpx
Cremo, Scuffet in trattativa per gennaio
Cremo, Scuffet in trattativa per gennaio

I grigiorossi sono in forte pressing per il giovane portiere dell’Udinese Scuffet, oramai il vice dell’argentino Musso nell’Udinese

Non solo l’attacco. In orbita grigiorossa, per il mercato di gennaio, sembra esserci pure il nome di Simone Scuffet. Il portierino 22enne dell’Udinese è oramai ai margini del progetto bianconero, relegato nel ruolo di vice-Musso. Non a caso, le uniche 9 presenze in campionato (in cui, tra l’altro, ha ben figurato), sono arrivate grazie all’infortunio dell’argentino. Ma dopo il suo rientro, basta. Tale situazione non può certamente soddisfare uno che, fino a pochi anni fa, sembrava tra i candidati a raccogliere il testimone di Buffon in Nazionale.

RITORNO IN B – E così, dopo l’esperienza al Como nel 2015-2016, l’estremo difensore friulano classe 1996 sembra destinato a intraprendere nuovamente l’esperienza della Serie B. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’esclusiva di TMW è fondata e non una semplice suggestione di mercato. Resta dunque da capire se, con Ravaglia e il neo arrivato Agazzi, la Cremonese opererà delle uscite pure il quel ruolo per liberare uno slot riservato agli over.

Nicolò Casali

Redattore

Potrebbe interessarti anche: