fbpx
Cremo, primo allenamento per mister Pecchia
Cremo, primo allenamento per mister Pecchia

Primo allenamento del 2021 per la Cremonese e primo assoluto per Fabio Pecchia e per Carnesecchi. Terranova ha saltato la seduta

Dopo la sconfitta casalinga contro il Chievo per 2-0, che ha portato all’esonero di mister Bisoli, la Cremo oggi – sabato 9 gennaio – è tornata al lavoro al Centro Sportivo Giovanni Arvedi. È stato il primo allenamento in assoluto per Fabio Pecchia e per i suoi collaboratori Antonio Porta, Marco Antonio Ferrone e Ferdinando Coppola. Si è allenato per la prima volta col gruppo grigiorosso Marco Carnesecchi, giovanissimo e promettente portiere di proprietà dell’Atalanta, da cui arriva in prestito fino a fine stagione, e primo colpo di mercato dell’era Braida.

LAVORO SUL CAMPO – I ragazzi hanno svolto una prima parte di lavoro in palestra per il risveglio muscolare e, in seguito, la squadra ha svolto un piccolo richiamo atletico per poi passare al lavoro tecnico e tattico con focus sul possesso palla. Alla seduta di oggi non ha preso parte, per una lieve indisposizione, Emanuele Terranova. Prosegue il recupero dei numerosi infortunati: hanno svolto attività differenziata Crescenzi, Deli, Fornasier e Buonaiuto. Le attività della squadra riprenderanno nella mattinata di domani (ore 11).

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche: