fbpx
Cremo, preoccupano le condizioni di Valeri
Cremo, preoccupano le condizioni di Valeri

Non sono positive le sensazioni in casa Cremonese per quanto riguarda Emanuele Valeri: il classe ’98 si è infortunato contro il Pordenone

In casa Cremonese il morale è altissimo dopo il successo con il Pordenone, che l’ha riportata in vetta alla classifica di una Serie B sempre più pazza, ma non ci sono solo buone notizie. Preoccupano infatti le condizioni di Emanuele Valeri, uscito anzitempo dallo Zini per un problema alla coscia. Lo stesso mister Pecchia non ha usato mezzi termini dopo il fischio finale: «Il suo è sicuramente un brutto infortunio» il commento del tecnico.

SOSTITUTI – In attesa di capire quale sarà l’esito degli esami strumentali, sicuramente la Cremo dovrà fare a meno del terzino sinistro per alcune gare. Una tegola che non ci voleva vista l’importanza delle prossime gare, anche se Pecchia potrà contare su Crescenzi, Sernicola, Casasola e Fiordaliso per sostituirlo già a partire dalla trasferta di Ferrara. In questa stagione Valeri ha giocato 27 partite su 30, mettendo a segno 3 gol e 1 assist.

Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: