fbpx
Cremo, per Volpe possibile cessione in prestito
Cremo, per Volpe possibile cessione in prestito

Giacomo Volpe potrebbe lasciare la Cremonese per trovare più spazio e risolvere la questione portieri, ma soltanto in prestito

Giacomo Volpe potrebbe lasciare la Cremonese, ma soltanto in prestito. In casa grigiorossa tiene banco la questione portieri, in quanto con l’arrivo di Marco Carnesecchi (designato titolare) gli estremi difensori ora sono quattro (Volpe, Zaccagno, Alfonso e l’ex Atalanta), mentre l’obiettivo della Cremo sarebbe quello di arrivare a fine mercato con tre numeri uno. Per questo motivo tra i possibili partenti c’è anche l’estremo difensore di Biella: all’ombra del Torrazzo dal 2018, il classe ’96 potrebbe andare altrove per giocare con continuità, ma solamente a titolo temporaneo (magari in Serie C). Nei confronti del 24enne – secondo quanto raccolto dalla nostra redazione – per ora ci sono solamente stati degli interessamenti, che potrebbero evolversi in qualcosa di più nei prossimi giorni.

IL FUTURO – Volpe ha infatti un contratto fino al 2022 e, in caso di cessione durante la sessione di mercato corrente, l’obiettivo della Cremonese sarebbe riaccoglierlo in estate con un po’ di esperienza in più. Non è comunque da escludere l’eventuale partenza di Zaccagno e Alfonso (entrambi in scadenza di contratto), anche se ad ora non ci sono state offerte formali nemmeno per loro.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: