
Finita la stagione, ecco i voti all’annata dei giocatori della Cremo. Passiamo ai difensori: grande exploit per Valeri, certezza Bianchetti
Il quarto campionato consecutivo della Cremo in Serie B si conclude con una salvezza conquistata con largo anticipo e un sogno playoff accarezzato per più di una giornata. In attesa di conoscere tutte le squadre che faranno parte del prossimo campionato, ecco gli attesissimi pagelloni di CuoreGrigiorosso.com. Accanto al voto scelto dai redattori ci sono anche tutti i dati statistici della stagione dei giocatori grigiorossi. Buona lettura!
Passiamo dunque ai difensori. La Cremo quest’anno deve rinunciare spesso a Terranova, alle prese con diversi infortuni. La certezza in difesa risponde quindi al nome di Bianchetti, sempre presente ed affidabile. Ravanelli parte bene poi con Pecchia perde posizioni. La vera sorpresa è Valeri, un treno sulla sinistra. Ci si aspettava qualcosa di più da Zortea, sono sfortunati invece Crescenzi, Fornasier e Coccolo. Fiordaliso è un diesel: parte a singhiozzo e finisce in crescendo.