fbpx
Cremo, il pagellone dei centrocampisti: Castagnetti dirige l’orchestra, Valzania suona la carica
Cremo, il pagellone dei centrocampisti: Castagnetti dirige l’orchestra, Valzania suona la carica

Finita la stagione, ecco i voti all’annata dei giocatori della Cremo. Oggi tocca ai centrocampisti: campionato super per Castagnetti e Valzania

Il quarto campionato consecutivo della Cremo in Serie B si conclude con una salvezza conquistata con largo anticipo e un sogno playoff accarezzato per più di una giornata. In attesa di conoscere tutte le squadre che faranno parte del prossimo campionato, ecco gli attesissimi pagelloni di CuoreGrigiorosso.com. Accanto al voto scelto dai redattori ci sono anche tutti i dati statistici della stagione dei giocatori grigiorossi. Buona lettura!

Il pagellone dei portieri
Il pagellone dei difensori


Arriva quindi il turno dei centrocampisti. In mezzo al campo sono molti gli uomini a girare, due però sono le certezze: Valzania e Castagnetti. Grande stagione anche per Buonaiuto, nonostante le iniziali panchine e l’infortunio autunnale, alti e bassi per Gaetano che quando si accende illumina il gioco. Deludono per motivi diversi Gustafson e Deli, sufficiente Bartolomei anche se forse ci si aspettava qualcosa in più. Campionato in linea con le aspettative per Pinato e Nardi, Ghisolfi è una piacevole sorpresa.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: