Finita la stagione, ecco i voti all’annata dei giocatori della Cremo. Si comincia dai portieri: Alfonso, Carnesecchi, Volpe, Zaccagno
Il quarto campionato consecutivo della Cremo in Serie B si conclude con una salvezza conquistata con largo anticipo e un sogno playoff accarezzato per più di una giornata. In attesa di conoscere tutte le squadre che faranno parte del prossimo campionato, ecco gli attesissimi pagelloni di CuoreGrigiorosso.com. Accanto al voto scelto dai redattori ci sono anche tutti i dati statistici della stagione dei giocatori grigiorossi. Buona lettura!
Si comincia dai portieri. Quest’anno sono ben quattro (più uno) gli estremi difensori che hanno difesa la porta grigiorossa. Nella prima parte di campionato sono stati soprattutto Alfonso, arrivato in estate dal Brescia, e Volpe a scendere in campo. Anche Zaccagno è riuscito ad esordire con una buona prestazione nella sconfitta casalinga contro il Chievo. Nel girone di ritorno spazio invece a Carnesecchi, acquistato a gennaio dall’Atalanta.