fbpx
Cremo, oggi alle 18 amichevole con la Folgore Caratese
Cremo, oggi alle 18 amichevole con la Folgore Caratese

Oggi pomeriggio alle 18 la Cremonese sfiderà la Folgore Caratese in amichevole presso lo Stadio Comunale di Pizzighettone: si tratta dell’ultima sfida prima della Coppa Italia

Questo pomeriggio alle ore 18 la Cremonese affronterà in amichevole la Folgore Caratese, squadra di Serie D di proprietà del noto giornalista e presentatore Michele Criscitiello. La sfida, annunciata pochi giorni fa dalla società, si terrà allo Stadio Comunale di Pizzighettone e i biglietti avranno un prezzo unico di 5 euro. La partita servirà ai ragazzi di Rastelli per mettere ulteriore benzina nelle gambe in attesa della sfida di Coppa Italia in programma domenica 11 agosto.

Il Mister dovrà fare a meno di Emanuele Terranova e Mirko Carretta. Per il primo, infortunatosi sabato scorso, saranno fatti ulteriori accertamenti. Per l’ex Ternana, invece, l’assenza è dovuta sia al recupero dopo l’operazione per appendicite acuta di qualche settimana fa che per alcune insistenti sirene di mercato. Sarà invece presente il neo arrivato Nadir Zortea.

 

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, vittoria col Pescara: mancava dal 2006

Cremo, vittoria col Pescara: mancava dal 2006