fbpx
Cremo, occhi su Haoudi del Livorno
Cremo, occhi su Haoudi del Livorno

La stagione non si è ancora conclusa, ma la Cremonese pensa già al mercato: sondaggio per il talento del Livorno Hamza Haoudi

La stagione sul campo è ancora da concludere, ma a salvezza conquistata la Cremonese è già al lavoro per la sessione estiva di calciomercato. Come vi abbiamo raccontato la scorsa settimana sono iniziati i lavori per il rinnovo di mister Pecchia, ma non solo: la società grigiorossa sarebbe interessata ad Hamza Haoudi, centrocampista offensivo italiano di proprietà del Livorno, fresco di retrocessione in Serie D. Classe 2001, il ragazzo si svincolerà dalla società labronica e interessa a diverse società tra Serie B (a gennaio fu accostato a Monza ed Empoli tra le altre), Serie A e campionati esteri.

PROFILO – Nato a Lucca il 9 marzo 2001, Haoudi ha messo a segno 4 gol e 3 assist in 35 presenze in Serie C con la maglia del Livorno, la stessa con cui ha esordito in Serie B la stagione scorsa (3 presenze in cadetteria per lui) dopo aver trascorso due anni in Primavera. Si tratta di una mezz’ala offensiva dotata di ottime qualità tecniche che cerca spesso il dribbling e vanta un ottimo potenziale.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: