fbpx
Cremo, nuova pretendente per Montalto?
Cremo, nuova pretendente per Montalto?

L’attaccante della Cremonese Montalto, apparso in forma non smagliante in questo precampionato, potrebbe avere un’altra pretendente dalla C

Regna l’incertezza su quello che sarà il futuro di Adriano Montalto. L’attaccante classe ’88 (che nel precampionato è parso spesso sottotono) sembra infatti essere uno dei potenziali partenti per quanto riguarda il reparto offensivo della Cremonese, dopo le cessioni di Strizzolo e Carretta. Se l’ex Cittadella e l’attaccante pugliese sono stati sostituiti rispettivamente da Ciofani e Palombi, l’addio del tagliagole aprirebbe ad un nuovo innesto in avanti. Come spiegato dal ds Bonato in occasione della conferenza di presentazione dell’ex capitano del Frosinone, per la rosa di Rastelli ci sarà almeno un altro innesto in ogni reparto da qui alla fine del calciomercato (2 settembre).

PRETENDENTI – Tra le squadre interessate a Montalto ci sono la Ternana, squadra con cui il 31enne è andato a segno per ben 20 volte nel campionato di Serie B 2017-18 prima di trasferirsi a Cremona, e il Trapani: il tagliagole ha già militato tra le fila dei siciliani nella stagione 15-16. Dalla Calabria, però, rimbalzano anche voci che riguardano l’interessamento del Catanzaro: con il bomber siciliano in squadra può essere più semplice affrontare un girone con Avellino, Bari e Catania. Tuttavia, nessuna trattativa è stata ancora intavolata e la sensazione è quella che la posizione del centravanti di Erice si potrà sbloccare solo nelle prossime settimane.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, Rastelli rivuole Deiola

Cremo, Rastelli rivuole Deiola