fbpx
Cremo, le novità sui rinnovi di Agazzi, Claiton e Croce
Cremo, le novità sui rinnovi di Agazzi, Claiton e Croce

La volontà della Cremonese sarebbe quella di prolungare il contratto a tutti e tre i giocatori, ma a determinate condizioni. Il dilemma riguarda Croce

Proseguono i lavori per trattenere alla Cremonese Michael Agazzi, Claiton Dos Santos e Daniele Croce, i tre giocatori con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, sarebbero a buon punto i rinnovi del portiere ex Ascoli e del capitano grigiorosso, anche se entrambi vanno per i 35 anni (il primo li compirà a inizio giugno, il secondo a settembre). Nella stagione appena trascorsa hanno dato ampie garanzie di successo e per questa ragione il pacchetto arretrato sarà quello meno rivoluzionato dal calciomercato, anche per ammissione di mister Rastelli durante l’ultima conferenza stampa.

DILEMMA CROCE – Qualche problema in più invece per prolungare il contratto di Croce, classe ’82, che starebbe anche pensando di appendere gli scarpini al chiodo e quindi di porre fine alla sua lunga e importante carriera. La Cremonese, sempre riferendoci alle nostre fonti, sarebbe disposta ad offrirgli l’opportunità di giocare con la maglia grigiorossa per un’altra stagione, ma con un ingaggio ben più ridotto rispetto a quello percepito fino ad oggi. La situazione resta bloccata e si attendono novità nelle prossime settimane, quando sarà lo stesso centrocampista ad aver preso la decisione definitiva in merito al proprio futuro.


Ogni replica necessita della corretta fonte CuoreGrigiorosso.com

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Ceravolo è grigiorosso

UFFICIALE: Ceravolo è grigiorosso

UFFICIALE: Kingsley è grigiorosso

UFFICIALE: Kingsley è grigiorosso