fbpx
Cremo, lavoro differenziato per Agazzi, Piccolo e Terranova
Cremo, lavoro differenziato per Agazzi, Piccolo e Terranova

La Cremonese prosegue il lavoro in vista della sfida di lunedì sera contro l’Ascoli: lavoro differenziato per tre grigiorossi, tra cui Antonio Piccolo

Prosegue il lavoro della Cremonese per la fondamentale sfida di lunedì sera in casa con l’Ascoli. I grigiorossi, tornati da Trapani nella giornata di ieri, si sono allenati questo pomeriggio sulle situazioni inerenti alle fasi di inizio gioco e di finalizzazione per poi concentrarsi su una serie di partitelle a tema. Se l’infortunato Boultam sembra aver recuperato, in quanto ha lavorato per gran parte dell’allenamento in gruppo, sono tre i giocatori ancora in dubbio per lunedì: si tratta di Michael Agazzi, che ha svolto allenamento differenziato per smaltire la forte contusione di mercoledì, Antonio Piccolo, che ha scontato le tre giornate di squalifica ma è rimasto vittima di un risentimento muscolare nei giorni scorsi, e Emanuele Terranova, che prosegue il suo percorso personalizzato di recupero. L’ex Frosinone potrebbe saltare entrambe le partite dei grigiorossi prima della prossima sosta (Ascoli e Cittadella).

Ecco il comunicato della società: 

Rientrata nel tardo pomeriggio di giovedì dalla Sicilia, la Cremonese quest’oggi è tornata ad allenarsi al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Dopo l’attivazione muscolare e il riscaldamento in campo, i grigiorossi hanno lavorato su situazioni inerenti la fase di inizio gioco e di finalizzazione per poi concentrare l’attività su una serie di partitelle a tema.
A parte hanno lavorato Agazzi, che sta smaltendo la forte contusione rimediata mercoledì sera all’altezza del quadricipite e Piccolo, alle prese con i postumi di un risentimento muscolare. Reda Boultam ha invece svolto buona parte dell’allenamento con i compagni. Terranova prosegue nel percorso personalizzato di recupero.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

La Cremonese a Cagliari per il Terzo Turno di Coppa

La Cremonese a Cagliari per il Terzo Turno di Coppa