fbpx
Cremo, il saluto dei giocatori sui social
Cremo, il saluto dei giocatori sui social

Tramite i propri profili social, alcuni calciatori della Cremonese hanno voluto ringraziare società e tifosi per la stagione appena conclusa

La stagione 2018/19 della Cremonese è giunta al termine, dunque per molti giocatori è arrivato il momento dei saluti. Per ricordare la bella annata che si è appena conclusa, alcuni dei calciatori che lasceranno Cremona per tornare alla base hanno deciso di fare dei post speciali sui social per ringraziare non solo la società, ma anche tutto l’ambiente grigiorosso. E chissà che in futuro le loro strade non possano incrociarsi di nuovo con quelle della Cremonese.

I MESSAGGI – Il primo post è di Gabriel Strefezza, attaccante classe ’97 protagonista della prima parte di stagione grigiorossa. Prima di tornare alla Spal il talentino brasiliano ha voluto commemorare la “meravigliosa” stagione con un paio di foto, per poi concludere con “Forza Cremo”. Dopo di lui, anche Dario Del Fabro ha sottolineato come l’esperienza a Cremona l’abbia fatto crescere dal punto di vista umano e professionale, ricordando anche il suo gol a Venezia, fondamentale per la risalita di questo finale di stagione. Per concludere, Samuele Longo ha ringraziato la Cremonese consapevole di non averla potuta aiutare quanto avrebbe voluto per il grave infortunio arrivato dopo la sconfitta con l’Ascoli. La punta classe ’92 di proprietà dell’Inter è quasi recuperato, e presto potrà tornare a fare ciò che ama.

https://www.instagram.com/p/Bx2BVnlFZ9G/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

https://www.instagram.com/p/Bx2JIGuhia5/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

https://www.instagram.com/p/Bx2NcewhcMM/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Venezia-Cremonese, le probabili formazioni

Venezia-Cremonese, le probabili formazioni

Venezia-Cremonese, i precedenti

Venezia-Cremonese, i precedenti