
Al termine dell’anno più bello della storia recente della Cremo diamo i voti alla stagione dei grigiorossi: oggi tocca a mister Pecchia
Ci eravamo lasciati a gennaio, con la Cremo in terza posizione e un pagellone invernale più che positivo. In pochi si sarebbero immaginati che al termine della stagione classifica e voti sarebbero addirittura migliorati, perché i grigiorossi hanno centrato una storica promozione. In attesa dei primi botti di mercato andiamo dunque a valutare il campionato di questa squadra da sogno. Nell’ultima puntata valutiamo il lavoro di mister Pecchia.
Trovi QUI il pagellone dei portieri.
Trovi QUI il pagellone dei difensori.
Trovi QUI il pagellone dei centrocampisti
Trovi QUI il pagellone degli attaccanti
FABIO PECCHIA, voto 8.5
Il recente addio alla Cremo e l’imminente firma con il Parma hanno lasciato una profonda delusione tra i tifosi grigiorossi. Che tuttavia non devono dimenticare lo straordinario lavoro fatto dal tecnico di Formia. In un anno e mezzo ha portato la squadra dagli inferi al paradiso, dalla zona retrocessione alla promozione diretta. Con una rosa giovane e talentuosa, certamente non la migliore della categoria. La sua mano si è vista fin dai primi allenamenti, la Cremo a sprazzi ha giocato il miglio calcio della Serie B. Ha avuto la fortuna di avere giocatori pronti e recettivi, e la bravura di saperli utilizzare sapientemente nel corso della stagione, facendo sentire tutti importanti. Grazie mister, e in bocca al lupo.