fbpx
Cremo, il Napoli blocca la cessione di Gaetano
Cremo, il Napoli blocca la cessione di Gaetano

Complice l’infortunio di Demme, il Napoli vuole trattenere Gaetano e ne valuta la permanenza. Il classe 2000 è nel mirino della Cremo

Niente cessione per Gianluca Gaetano, almeno per il momento. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il centrocampista classe 2000 è stato provvisoriamente tolto dal mercato. Dopo aver raccolto 51 presenze, 10 gol e 6 assist con la Cremonese nell’ultimo anno e mezzo, la società grigiorossa lo riaccoglierebbe volentieri (parola di Ariedo Braida), ma per un suo eventuale ritorno bisognerà attendere.

BLOCCATO – In seguito all’infortunio rimediato dal mediano Diego Demme in amichevole contro la Pro Vercelli, la società partenopea ha deciso di bloccare l’ex numero 70 grigiorosso e Folorunsho per consentire a mister Spalletti di avere più giocatori a disposizione in attesa di rinforzi dal mercato. Il tecnico toscano apprezza Gaetano, tanto che il 21enne di Cimitile potrebbe scendere in campo da titolare contro il Bayern Monaco nell’amichevole in programma sabato.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: