fbpx
Cremo, idea dell’ultim’ora per la fascia destra
Cremo, idea dell’ultim’ora per la fascia destra

Le ultime news testimoniano un interesse della Cremonese per l’esterno offensivo Brignola, ora alla Spal in prestito dal Sassuolo

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, la Cremonese potrebbe regalarsi un’ultima pedina per il reparto offensivo. Parliamo di Enrico Brignola, esterno d’attacco classe ’99 che alla Spal – in prestito dal Sassuolo – non ha trovato spazio nella prima parte del campionato di Serie B. In questi mesi è stato anche un po’ penalizzato dal sistema di gioco di Marino, in quanto il tecnico siciliano gioca con un centrocampo a quattro o a cinque, mentre Brignola è più un esterno alto, di piede mancino, che farebbe molto comodo alla Cremo. Bisogna comunque dire che Valzania, in quella posizione, sta ottenendo buone prestazioni.

LA SITUAZIONE – Brignola, che aveva destato grande interesse quando giocava in A col Benevento di De Zerbi, lo scorso anno era stato fermo a lungo in B a Livorno per un grave infortunio. Non avendo inciso come avrebbe voluto a Ferrara, nei giorni scorsi Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, aveva scritto che sarebbe tornato al Sassuolo da De Zerbi per restarci. Invece è rimasto fino all’ultimo alla Spal per le numerose assenze nel reparto offensivo (D’Alessandro ceduto al Monza, Di Francesco infortunato). Vedremo se l’idea grigiorossa si concretizzerà entro la fine della sessione di trattative, fissata per le 20.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, Brignola passa al Frosinone

Serie B, Brignola passa al Frosinone