
Contro il Vicenza è arrivato l’esordio di Dennis Politic con la Cremonese: l’esterno romeno è pronto a entrare nelle rotazioni di mister Pecchia
Nello stregato pareggio della Cremonese contro il Vicenza di ieri sera, c’è stata anche una piccola novità in casa grigiorossa: Dennis Politic. L’esterno romeno, approdato all’ombra del Torrazzo lo scorso gennaio dal Bolton, è entrato all’80’ minuto per dare manforte all’attacco di mister Pecchia, incessantemente alla ricerca del gol del vantaggio (gli 8 tiri in porta, su 20 totali, lo dimostrano).
RISORSA – Nonostante l’ingresso molto tardivo, il prolungarsi della gara fino al 100° minuto di gioco ha permesso a Politic di mettersi in mostra con un paio di belle sgroppate sulla fascia destra (posizione in cui è stato spostato dopo essere stato inizialmente esterno sinistro) e qualche contrasto da “calcio inglese” (che l’arbitro Colombo non ha gradito, tanto da ammonirlo al primo fallo fischiato). Al termine della sfida lo stesso classe 2000 ha festeggiato l’esordio sui propri social («Felice per il debutto, continuiamo a lavorare!» il suo messaggio). Essendo solo a metà di questo intenso tour de force, mister Pecchia avrà bisogno anche dell’ex Port Vale nelle prossime gare, considerando la momentanea assenza di Buonaiuto e il grande dispendio di energie degli esterni grigiorossi.
https://twitter.com/dennis_politic/status/1496217467533856771