fbpx
Cremo, è di Celar il gol più bello della stagione
Cremo, è di Celar il gol più bello della stagione

I nostri follower hanno scelto: quello di Zan Celar contro il Brescia è il gol più bello della stagione grigiorossa (Castagnetti escluso)

La rete dell’attaccante della Cremonese Zan Celar contro il Brescia ha vinto il contet che aveva come obiettivo di decretare il gol più bello della stagione grigiorossa, lanciato sul nostro profilo Instagram. Il destro all’incrocio dello sloveno è stato il gol più apprezzato di tutti, e con oltre 300 voti a favore ha vinto in finale contro quello messo a segno da Valzania con la Reggina. Gli altri gol in gara – non arrivati alla finale – erano quelli di Gaetano contro Chievo e Cittadella, Valeri contro il Pordenone, Ciofani contro l’Empoli e Buonaiuto contro il Frosinone. Nel selezionare i gol NON abbiamo preso in considerazione la rete di Michele Castagnetti contro la Virtus Entella, oggettivamente fuori concorso.

IL GOL – I nostri follower hanno premiato il bolide dalla distanza del classe ’99 che ha permesso alla Cremonese di passare in vantaggio (anche se momentaneamente) nel derby contro le Rondinelle dello scorso dicembre, pochi minuti prima del definitivo 2-2 firmato da Dessena. Per rivivere il gol di Celar basta cliccare sul video sottostante.

Grazie a tutti per aver partecipato!

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, chi è Simone Giacchetta

Cremo, chi è Simone Giacchetta