fbpx
Cremo, Di Carmine sempre più vicino
Cremo, Di Carmine sempre più vicino

Gli esperti di calciomercato a livello nazionale parlano di firma imminente per Di Carmine alla Cremonese. Pronto un biennale

Non succede molto spesso che gli esperti di calciomercato Gianluca Di Marzio e Alfredo Pedullà diano in tempo reale la medesima notizia, senza smentirsi a vicenda. Allora prendiamo per appurata l’indiscrezione che sia ad un passo l’accordo fra la Cremonese e Samuel Di Carmine, attaccante classe ’88 di proprietà del Verona che da gola a mezza Serie B. Potrebbe essere lui l’attaccante tanto voluto e desiderato dalla Cremo e dai suoi tifosi, la ciliegina sulla torta per un mercato in entrata intelligente, interessante e soprattutto sensato.

PROFILO – Stando ai colleghi, Di Carmine firmerà un biennale coi grigiorossi all’inizio della prossima settimana, dopo Verona-Sassuolo di sabato 21 agosto, primo match di Serie A. Impossibile non sottolineare i numeri di Di Carmine, certamente fra i migliori centravanti rimasti a disposizione nel mercato che sta per giungere al termine: 71 reti in 279 presenze di B, il record di una singola stagione è 22 gol col Perugia nel 2017-18 (fece male anche la Cremo). Ha segnato tanto anche con Juve Stabia, Cittadella, Hellas Verona. Una punta fisica, con ottima visione di gioco, bel piede e aggressivo il giusto.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, c’è Marrone per la difesa

Cremonese, c’è Marrone per la difesa