fbpx
Cremo, contatti con Prandelli per la prossima stagione
Cremo, contatti con Prandelli per la prossima stagione

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, per Prandelli potrebbe profilarsi un ruolo all’interno della società grigiorossa dalla prossima annata

La Cremonese del futuro potrebbe coinvolgere nientemeno che Cesare Prandelli. Il nome dell’ex c.t. della Nazionale, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, è tornato in auge in casa grigiorossa, ma stavolta non per il ruolo di allenatore. Anzi, gli sarebbe stato proposto di gestire l’area tecnica del club di Via Postumia, che peraltro lo lanciò nel Professionismo alla metà degli anni ’70. In una recente intervista, Prandelli ha dichiarato di aver rifiutato due proposte dall’estero – un club e una Nazionale – poiché vorrebbe continuare a lavorare in Italia, ma solo in una situazione seria con un presidente che voglia investire sulle persone più che sui calciatori.

DETTAGLI – Fra il tecnico di Orzinuovi e il patron della Cremonese Giovanni Arvedi è risaputo che vi sia stima reciproca. I valori che contraddistinguono il Cavaliere combaciano con quanto dichiarato da Prandelli, a cui manca molto la quotidianità del campo. Trovare un accordo non è così scontato, proprio perché per l’ex c.t. potrebbero spalancarsi le porte per un’altra panchina importante, magari in A come fu per il Genoa. Resta poi da capire quale sarà il futuro della Cremo, ancora impegnata nella lotta per non retrocedere in Lega Pro. Non c’è dubbio però sul fatto che la società grigiorossa abbia importanti ambizioni, come dimostrato in questi anni. I risultati sportivi negli ultimi tempi non hanno dato ragione agli investimenti fatti, chissà se con Prandelli direttore tecnico cambierebbe qualcosa.


IN CASO DI REPLICA, ANCHE PARZIALE, CITARE LA FONTE CUOREGRIGIOROSSO.COM

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, sirene dalla Serie A per Mogos

Cremo, sirene dalla Serie A per Mogos