fbpx
Cremo, le cinque partite da rivivere in quarantena
Cremo, le cinque partite da rivivere in quarantena

Non solo il recente ricordo del 3-2 alla Racing Roma che ha restituito alla Cremo la B, in questi giorni a casa riviviamo gare storiche dei grigiorossi

Siamo tutti a casa, si spera, come ci è stato espressamente richiesto per evitare la diffusione del coronavirus. E dalle nostre abitazioni stiamo cercando di trovare qualcosa di alternativo per passare il tempo. Parlando di Cremonese, in attesa del ritorno in campo, abbiamo l’occasione di rivivere alcune partite che, in passato, ci hanno regalato emozioni di enorme rilevanza. Troppo scontato pensare al 3-2 dello Zini contro la Racing Roma che ci ha permesso di rituffarci nel campionato di Serie B il 6 maggio 2017, infatti è una partita che non mancherà nella personale Top 5 di Cuore Grigiorosso.

#IORESTOACASA – Non dimenticatevi, però, di inviare come messaggio privato alla nostra pagina Facebook fotografie dalle vostre case in cui, armati di qualunque oggetto coi colori grigiorossi, per sensibilizzare sul tema CoVid-19 con l’hashtag #IORESTOACASA. Ciò che riceviamo, ripubblichiamo, perché in questo momento il calcio giocato può attendere, è in ballo la salute di tutti, nostra e di chi ci sta accanto. Quindi rimanete nelle vostre dimore, uscite solo per lo stretto necessario. E ancora grazie di CUORE a tutti gli operatori sanitari che lavorano 24 ore al giorno per assistere i malati. Combattiamo insieme il virus, rispettiamo le regole. E ci abbracceremo tutti insieme al traguardo.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: