fbpx
Cremo, Carnesecchi e Alfonso verso il rientro
Cremo, Carnesecchi e Alfonso verso il rientro

Buone notizie in casa Cremonese: sia Marco Carnesecchi che Enrico Alfonso si stanno riavvicinando al recupero dai rispettivi infortuni. Le ultime

Buone notizie in casa Cremonese, a pochi giorni dal ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali: stanno migliorando le condizioni dei portieri Marco Carnesecchi ed Enrico Alfonso, che hanno svolto buona parte dell’allenamento di questa mattina con il gruppo squadra.

LE CONDIZIONI – Carnesecchi si è infortunato lo scorso 26 settembre contro il Vicenza, rimediando una distrazione di I grado dell’adduttore lungo la coscia destra con presenza di edema, e sembrava dovesse restare lontano dal campo per circa un mese, saltando così le sfide con Benevento, Brescia e Pisa. Nonostante ciò il classe 2000 ha recuperato molto rapidamente e punta al rientro il prima possibile. Vede la luce in fondo al tunnel Alfonso, a cui quest’estate è stata riscontrata una fascite plantare con versamento che ha fatto intervenire la società sul mercato, acquistando Mohamadou Sarr. Nonostante le buone notizie, resta comunque in dubbio la convocazione dei due per Cremonese-Benevento, mentre si valuterà per Brescia-Cremonese di sabato 23 ottobre.

IL REPORT – La società grigiorossa, tramite il consueto report dell’allenamento, ha reso noto che l’unico giocatore ad aver svolto attività personalizzata è stato il giovane attaccante classe 2001 Zunno. La prossima sessione è in programma domattina alle ore 11, sempre presso il Centro Arvedi.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: