fbpx
Cremo, Boultam è un caso: fuori per scelta tecnica
Cremo, Boultam è un caso: fuori per scelta tecnica

Il centrocampista grigiorosso Reda Boultam non viene convocato da Bisoli da due partite consecutive. Il suo futuro pare lontano da Cremona

Dov’è finito Reda Boultam? Il centrocampista olandese di origini marocchine sta diventando sempre più corpo estraneo per la Cremonese. Mister Bisoli ha deciso di non convocarlo per le sfide con ChievoVerona e Perugia per scelta tecnica, nonostante le numerose assenze a centrocampo (soprattutto in Umbria, quando mancavano Deli, Gustafson e Kingsley oltre all’ex Ajax). La prima mancata convocazione per il classe ’98 è stata per la trasferta di Salerno, che però il mister ha giustificato parlando di sintomi influenzali, sottolineando poi che per l’ultima parte del campionato avrebbe avuto bisogno anche di lui. Dopo la sfida al Pescara, tuttavia, Boultam non è più stato inserito in lista.

ADDIO SCONTATO? – Molto probabilmente la stagione del centrocampista 22enne, che fin qui ha raccolto solo 4 presenze in campionato (tre con Rastelli e una con Baroni) è già finita. Il fatto che mister Bisoli non abbia puntato su di lui nonostante le defezioni di cui sopra lascia presagire che per Boultam non ci sarà spazio nelle sfide con Spezia, Juve Stabia e Pordenone (soprattutto considerando il ritorno di Deli). Di conseguenza, il centrocampista marocchino potrebbe anche salutare la Cremonese a fine stagione, nonostante il suo contratto con i grigiorossi scada il 30 giugno 2021.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: