fbpx
Cosenza, in panchina torna Occhiuzzi
Cosenza, in panchina torna Occhiuzzi

Roberto Occhiuzzi è il nuovo allenatore del Cosenza per la seconda volta. Subentra a Zaffaroni che, a sua volta, aveva preso il suo posto in estate

Non sarà Davide Dionigi il nuovo allenatore del Cosenza dopo l’esonero di Marco Zaffaroni. La società calabrese, dopo il mancato accordo con l’ex allenatore di Brescia e Cremonese tra le altre, ha deciso di richiamare Roberto Occhiuzzi, ancora a libro paga dopo la separazione avvenuta in seguito alla riammissione in Serie B di quest’estate.


Questo il comunicato della società:

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore a Roberto Occhiuzzi. Il tecnico, nato a Cetraro l’11 ottobre 1979, torna così ad allenare i Lupi dopo aver collezionato 51 panchine nelle stagioni 2019/2020 e 2020/2021. Mister Occhiuzzi nel primo pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento. Subito dopo, alle ore 17:00, avverrà la presentazione ufficiale con una conferenza stampa che si terrà nella sala stampa dello stadio “San Vito – Gigi Marulla” intitolata a Denis Bergamini”.

Nicolò Casali

Potrebbe interessarti anche: