fbpx
Cosenza-Cremonese, la designazione arbitrale
Cosenza-Cremonese, la designazione arbitrale

Ecco chi sarà il direttore di gara di Cosenza-Cremonese, sfida della 16ª giornata di Serie B in programma sabato 4 dicembre alle ore 14

Sarà il Sig. Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco il direttore di gara di Cosenza-Cremonese, sfida della 16ª giornata di Serie B in programma sabato 4 dicembre alle ore 14. Assistenti il Sig. Marco Trincheri della sezione di Milano e il Sig. Claudio Barone della sezione di Roma 1. Quarto ufficiale il Sig. Davide Di Marco della sezione di Ciampino. Al VAR il Sig. Ivano Pezzuto della sezione di Lecce e il Sig. Luigi Lanotte della sezione di Barletta.

I PRECEDENTI – Sono 11 i precedenti della Cremonese con questo direttore di gara: 2 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. La partita più recente risale al pareggio esterno sul campo del Pordenone, mentre esiste già un precedente, dal momento che il Sig. Maggioni aveva già arbitrato una sfida tra Cremonese e Cosenza lo scorso anno, gara poi terminata 1-0 in favore dei grigiorossi. 7 invece le gare dirette da Maggioni con il Cosenza.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Napoli, le modalità per i biglietti

Cremonese-Napoli, le modalità per i biglietti