fbpx
Consegnato l’Almanacco Grigiorosso al Ministro Toninelli
Consegnato l’Almanacco Grigiorosso al Ministro Toninelli

Il Club Grigiorosso di Castelleone ha provveduto alla consegna del volume grigiorosso al Ministro delle infrastrutture Toninelli

Il Club Grigiorosso “Emiliano Mondonico” di Castelleone ha consegnato, in accordo con la Redazione di Cuore Grigiorosso, una copia dell’Almanacco Grigiorosso della stagione 2017-18 a Danilo Toninelli, attuale Ministro delle infrastrutture e dei trasporti. Nato a Soresina ma con famiglia a Castelleone, Toninelli è tifoso della Cremonese ed è per questo che Carlo Corrada, uno dei soci storici del Club “Mondonico”, ha provveduto alla consegna del volume presso la sede di Eurocopy, attività commerciale del paese che negli ultimi mesi ha aiutato la Redazione e il Club nella vendita del prodotto editoriale.

Cuore Grigiorosso ringrazia ancora una volta il Club di Castelleone, con sede al ristorante Don Felipe, ed Eurocopy per aver ospitato la vendita dell’Almanacco Grigiorosso. Inoltre, li ringrazia per la consegna della copia del volume in data odierna al Ministro Toninelli, che è stato disponibile anche a lasciarsi fotografare con il prodotto in mano.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: