fbpx
Como, Gattuso: «Vogliamo chiudere bene»
Como, Gattuso: «Vogliamo chiudere bene»

Il mister del Como Gattuso alla vigilia del match: «Abbiamo fatto una grandissima stagione. È importante chiudere bene in casa»

Alla vigilia dell’ultimo match del campionato, ecco le parole di mister del Como Giacomo Gattuso: «Non era così scontato fare il percorso che abbiamo fatto. Abbiamo disputato una grandissima stagione, viste anche le difficoltà che abbiamo avuto. Domani siamo in casa e ci sarà il tutto esaurito, vogliamo chiudere bene». Prosegue poi dicendo: «Sappiamo che la Cremonese avrà degli stimoli altissimi perché si sta giocando la Serie A. Ma anche noi dobbiamo cercare di chiudere bene. Se anche così non fosse, non c’è da rimproverare nulla alla squadra. L’impegno e la volontà a far bene ce li metteremo, questo è chiaro».

CONVOCATI – Sono già chiare le idee del mister su i convocati dell’ultimo match del campionato: «Ci sono tutti tranne un infortunato dell’ultima ora. Ieri si è fatto male Iovine, che non ci sarà. Non ci sarà nemmeno Cagnano perché contro la Reggina si è bloccato con la schiena».

IL CAMPIONATO – Quella di domani sarà una giornata importante per molte squadre di Serie B, ecco cosa ne pensa al riguardo il tecnico dei biancoblù: «L’ultima giornata sarà ricca e carica di emozioni: tanti si giocano la Serie A e la salvezza. È il bello di questo campionato». Infine conclude dicendo: «La Serie B è un campionato che non conoscevo. Ci sono sempre grandi difficoltà da parte di tutti. Noi fortunatamente non ci troviamo nelle zone basse ad affrontare le ultime partite in maniera difficoltosa come capita a tante altre squadre».

Rebecca Cambiati

Potrebbe interessarti anche: