fbpx
Como-Cremonese, le modalità per i biglietti
Como-Cremonese, le modalità per i biglietti

Ecco come, dove ed entro quando acquistare i biglietti per Como-Cremonese, gara dell’ultima giornata di Serie B di venerdì 6 maggio

Eccole, finalmente sono arrivate. Dopo lunghi giorni di attesa da parte dei tifosi della Cremonese, il Como ha ufficializzato le modalità per i biglietti per la sfida in programma venerdì 6 maggio alle 20.30 e valida per la 38ª e ultima giornata di Serie B. La prevendita inizierà oggi, venerdì 29 aprile alle ore 14. I tifosi della Cremo potranno acquistare i biglietti del Settore Ospiti e nelle tribune laterali A e B (gli unici dedicati ai non residenti in provincia di Como) su Vivaticket e presso le ricevitorie autorizzate. Generalmente il prezzo dei biglietti per il Settore Ospiti è di Euro 14 (più diritti di prevendita), mentre quello delle tribune laterali di Euro 22.


Ecco il comunicato del Como:

“Si comunica che i biglietti per la gara Como  Cremonese, in programma venerdì 6 maggio alle ore 20:30 allo stadio Sinigaglia, sono in vendita dalle ore 14 di oggi venerdì 29 aprile. I biglietti possono essere acquistati, fino alle ore 20:30 di venerdì 6 maggio, esclusivamente sul sito vivaticket.com o nei punti vendita Vivaticket. 

PROMOZIONE U16

A partire dalle ore 14 di venerdì 29 aprile fino a mercoledì 1° maggio incluso, tutti i ragazzi e le ragazze di età inferiore ai 16 anni (al momento dell’acquisto del titolo d’accesso) potranno comprare il biglietto per la gara contro la Cremonese al prezzo di €1 (più commissioni). La promozione è valida per tutti i settori dello stadio ad eccezione del Settore Ospiti e della Tribuna d’Onore.

INFO

I Non Residenti In Provincia Di Como Potranno Acquistare I Tagliandi Della Partita Nel Settore Ospiti E Nei Settori A E B Della Tribuna Laterale.

Si ricorda che per poter accedere allo Stadio tutte le persone al di sopra dei 12 anni di età devono essere necessariamente munite di Green Pass (che andrà presentato all’ingresso) in formato cartaceo o digitale purché sia ben visibile il QR Code. È OBBLIGATORIO indossare la mascherina FFP2 per tutta la durata dell’evento.

Sono esentati dall’obbligo del GREEN PASS:
– I minori di 12 anni che dovranno però essere accompagnati da un adulto che ne sia provvisto;
– I possessori di adeguata certificazione medica di esclusione dalla vaccinazione (da mostrare all’accesso allo stadio)”

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: