Classifica marcatori: Strefezza-Mogos, gol pesanti
Classifica marcatori: Strefezza-Mogos, gol pesanti

Con la seconda giornata si arricchisce sempre di più la classifica marcatori, che vede l’ingresso di due grigiorossi e un nuovo re

Sono Mogos e Strefezza i due nuovi ingressi “cremonesi” nella classifica marcatori. I protagonisti della sfida di  Palermo raggiungono così il compagno Castrovilli, fermo a 1 rete a causa dell’infortunio che gli ha impedito di partecipare alla trasferta siciliana.

La classifica attuale presenta anche il ritorno di due grandi protagonisti della scorsa stagione come Donnarumma,  neo attaccante del Brescia, e Mazzeo del Foggia:  i loro gol sono stati però inutili ai fini del risultato, in quanto entrambe le formazioni sono uscite sconfitte rispettivamente contro Spezia e Crotone.

A quota 2 reti troviamo uno scatenato Mancosu, che nelle prime due giornate ha realizzato un gol più bello dell’altro, Pierini, Cocco, Ravanelli e Falco. L’attuale bomber del campionato cadetto è invece Luca Vido: L’attaccante del Perugia, con le sue 3 reti, è infatti riuscito a regalare 4 punti preziosi alla propria squadra e la prima vittoria da allenatore a Nesta. Ecco la classifica completa:

3 reti: Vido (1, Perugia)

2 reti: Falco, Mancosu (Lecce), Pierini (Spezia), Ravanelli (Padova) e Cocco (2, Pescara)

1 rete: Almici (Hellas Verona), Bentivoglio (Venezia), Bisoli, Donnarumma, Morosini (Brescia), Bocalon, Castiglia (Salernitana), Brosco (Ascoli), Camporese, Loiacono, Cicerelli, Tonucci, Mazzeo (Foggia), Castrovilli, Mogos, Strefezza (Cremonese), Cicerelli (Foggia), Coda (1), Ricci, Volta, Coda (Benevento), Faraoni, Firenze, Nalini, Rohden (Crotone), Fiamozzi (Lecce), Gyasi (Spezia) Jelenic,Mokulu (Carpi), Mancuso (Pescara), Maniero (Cosenza), Mazzotta, Trajkovski (Palermo), Porcini (Livorno), Scappini,Schenetti, Strizzolo (Cittadella).

Grigiorossi a 1 gol: Castrovilli, Mogos, Strefezza

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, il Trapani cambia la proprietà

Serie B, il Trapani cambia la proprietà