fbpx
Cittadella-Cremonese, la designazione arbitrale
Cittadella-Cremonese, la designazione arbitrale

Scelto il direttore di gara per la partita di sabato 29 febbraio fra Cittadella e Cremonese, match valido pe la ventiseiesima giornata del campionato cadetto

Sarà il Sig. Antonio Rapuano della sezione di Rimini il direttore di gara per la sfida tra Cittadella e Cremonese, match valido per ventiseiesima giornata di Serie B in programma sabato 29 febbraio alle ore 15. Gli assistenti saranno il Sig. Salvatore Affatato di Verbania e il Sig. Christian Rossi di La Spezia. Quarto uomo il Sig. Sajmir Kumara di Verona. La sfida dello Stadio Tombolato, che avrà inizio alle ore 15, metterà a confronto gli uomini di Rastelli e quelli di Venturato.

I PRECEDENTI – Sono in totale 2 i precedenti del direttore di gara Rapuano con la Cremonese: tutti e due in Serie B. Il primo risale a due stagioni fa: un pareggio al Rigamonti contro il Brescia per 1-1. La Cremo con questo direttore di gara non ha mai portato a casa i tre punti: l’altro precedente infatti risale alla stagione scorsa quando i grigiorossi furono sconfitti dal Foggia per 3 a 1.

I precedenti del Cittadella con questo direttore di gara sono 7: 3 sconfitte, 2 pareggi e 2 vittorie.

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche: